TUFFATI NELLA MAGIA DEL NATALE:

AD ACQUAWORLD

IL PRIMO CHRISTMAS VILLAGE ACQUATICO D’ITALIA

Un’atmosfera da fiaba con oltre 10 chilometri di luci e alberi decorati e scintillanti

per divertimento e benessere in perfetto stile natalizio.

Dal 21 novembre al 6 Gennaio 2025

🎥 Guarda il video qui:

Con l’arrivo dell’inverno e con l’atmosfera natalizia che scalda le città, c’è un luogo dove il freddo resta fuori e il calore avvolge ogni cosa: Acquaworld, l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor d’Italia aperto tutto l’anno, che dal 21 novembre 2025 al 6 gennaio 2026 si trasforma nel Christmas Village acquatico più luminoso d’Italia.

Un appuntamento imperdibile che conferma Acquaworld come l’unico Christmas Village acquatico del Paese, un luogo dove la magia del Natale incontra il piacere del divertimento e del relax in un’esplosione di luce e suggestione.

💫 L’AREA BENESSERE SI ACCENDE DI MAGIA

Quest’anno, il Parco regala ai visitatori una scenografia ancora più straordinaria:

l’Area Benessere diventa il cuore luminoso del Christmas Village, un’oasi di luce e calore dove migliaia di luci a filo d’acqua danzano sui riflessi delle vasche idromassaggio e delle piscine riscaldate a 31° centigradi.

Tra saune avvolte da bagliori dorati, decorazioni scintillanti e giochi di luce che disegnano l’acqua, l’esperienza di relax si trasforma in un vero viaggio sensoriale. Un luogo unico dove lasciarsi coccolare e immergersi nel benessere più luminoso del Natale.

🎄 UNO SPETTACOLO DI LUCI SENZA EGUALI

A rendere l’atmosfera ancora più incantata, oltre 10 chilometri di luminariealberi di Natale alti fino a 5 metri e scenografie luminose che trasformeranno Acquaworld in un grande spettacolo visivo e sensoriale.

Mentre i più piccoli si divertiranno tra scivoli e giochi d’acqua, gli adulti potranno vivere momenti di puro relax e stupore nell’atmosfera magica del Natale più luminoso d’Italia.

🎉 SCHIUMA PARTY DI NATALE – 20 DICEMBRE

E per accendere ancora di più la festa, venerdì 20 dicembre Acquaworld ospiterà lo speciale “Schiuma Party di Natale”, un evento dedicato ai ragazzi con musica, divertimento e tanta energia per celebrare insieme l’inizio delle vacanze natalizie in un modo unico e coinvolgente.

Tra benessere, divertimento e scintillii di luce, il Christmas Village di Acquaworld promette un Natale da vivere e ricordare, per tutta la famiglia.

avatar dell'autore
giubors
“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply