Dopo 12 stagioni terminerà il viaggio di Sheldon & Co. che hanno intrattenuto e fatto ridere milioni di telespettatori. La serie TV creata da Chuck Lorre si concluderà con un doppio episodio della speciale durata di un’ora, negli Stati Uniti, giorno 16 maggio.

CBS, che manda in onda gli episodi in America, ha comunicato che il finale sarà seguito da uno speciale documentario intitolato Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell. Lo speciale, presentato dalle star della serie Johnny Galecki (che interpreta Leonard) e Kaley Cuoco (che interpreta Penny), andrà in onda alle 21:30 dopo The Big Bang Theory e il finale della seconda stagione della serie spin-off Young Sheldon.

CBS, in un comunicato ufficiale, scrive: “Galecki e Cuoco condurranno i fan in un viaggio nella memoria, condividendo alcuni dei segreti del backstage e dei ricordi personali degli ultimi 12 anni. Riveleranno i loro momenti preferiti di quando hanno interpretato i personaggi di Leonard e Penny e rivisiteranno alcune delle storie più memorabili del dietro le quinte di The Big Bang Theory. Inoltre, lo speciale conterrà un tour dei set iconici, tra cui l’appartamento di Leonard e Sheldon e verranno mostrate clip e interviste di momenti indimenticabili.

The Big Bang Theory chiuderà i battenti dopo 12 stagioni, affermandosi così una delle serie TV più seguite della storia e, inoltre, la sit-com multicamera più longeva della storia con i suoi 279 episodi.

Giuseppe Benicasa

Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply