Dal 25 al 31 marzo, su Mediaset Infinity con Infinity+, sarà disponibile in Premiere il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve Dune, candidato a dieci premi Oscar® tra cui Miglior Film. Adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert, il film è interpretato da un cast d’eccezione che include il candidato all’Oscar® Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all’Oscar® Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, con la candidata all’Oscar® Charlotte Rampling, Jason Momoa e il premio Oscar® Javier Bardem.

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Fino al 28 marzo, sarà possibile usufruire di 7 giorni di prova gratuita per il channel Infinity+, che offre migliaia di contenuti del miglior cinema (anche in 4K) e delle più forti serie TV, oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. Al termine dei 7 giorni, il prezzo della sottoscrizione sarà di 7,99€ al mese con la formula “esci quando vuoi”.

Eccovi il trailer in Italiano

Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply