No Way – Solo al cinema vi presentiamo il primo poster ufficiale

Spider-Man: No Way Home, il primo poster ufficiale del terzo capitolo della saga con protagonista Tom Hollandnel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Nel cast del film diretto da Jon Watts anche Benedict Cumberbatch che fa il suo esordio nella saga come Doctor Strange. Dal 16 dicembre solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Eccovi il trailer in Italiano

Spider-Man: No Way Home, il primo poster ufficiale del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film sarà al cinema dal 16 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

#SpiderManNoWayHome

Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply