IL VINCITORE DELL’ACADEMY AWARD® TAIKA WAITITI

SARÀ IL REGISTA E CO-SCENEGGIATORE

DI UN NUOVO FILM PER IL CINEMA DI STAR WARS

LA CANDIDATA ALL’OSCAR® KRYSTY WILSON-CAIRNS SCRIVERÀ LA SCENEGGIATURA INSIEME A WAITITI

La candidata all’Emmy® Leslye Headland sta anche sviluppando

una nuova serie di Star Wars per Disney+

Il vincitore dell’Academy Award® Taika Waititi, che ha recentemente vinto il premio Oscar® per la Migliore sceneggiatura non originale per il film Jojo Rabbit e ha diretto l’acclamato episodio finale della prima stagione di The Mandalorian su Disney+, sarà il regista e co-sceneggiatore di un nuovo film di Star Wars, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche. La candidata all’Academy Award® Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho), che ha ottenuto un premio BAFTA come Miglior film britannico per il lungometraggio vincitore di tre premi Oscar® 1917, scriverà la sceneggiatura insieme a Taika Waititi.

Inoltre, la sceneggiatrice candidata all’Emmy® Leslye Headland (Russian Doll, The Wedding Party) sta attualmente sviluppando una nuova serie di Star Wars per Disney+. Headland sarà la sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie in fase di sviluppo, che andrà ad aggiungersi a un catalogo sempre più ricco di storie dedicate a Star Wars della piattaforma streaming di Disney, che includerà la seconda stagione di The Mandalorian, ora in fase di post-produzione, e altre due serie: una basata su Cassian Andor e ambientata prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, e una che segue le avventure di Obi-Wan Kenobi tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

La data di uscita del progetto di Taika Waititi non è ancora stata annunciata, mentre il progetto di Leslye Headland è in fase di sviluppo.

 

Social Network

https://www.facebook.com/StarWars.it

https://www.instagram.com/waltdisneystudiosit/

https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT

author avatar
giubors
“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey
Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply