Stasera al Saturday Night Live, il membro di lunga data del cast Will Forte ha avuto la sua prima opportunità di ospitare, parlando nel suo monologo di apertura della sua eccitazione per avere finalmente il suo momento sotto i riflettori.

“Ero nel cast 12 anni fa con Kristen Wiig, Bill Hader, Andy Samberg, Jason Sudeikis e Fred Armisen, quindi è stato davvero divertente vedere Kristen conduttrice, poi Bill, poi Andy, poi Fred, poi ancora Kristen, poi Bill di nuovo, poi Jason,” disse Forte, fingendo irritato per essere stato ignorato. “Seth Meyers, voglio dire, è uno dei miei migliori amici, ma andiamo. Non era davvero un tipo da sketch… Ma ha ospitato, giusto?”


Mentre Forte amava avere il suo “tempo per brillare”, Wiig è apparso sul palco, con l’interazione della coppia che si è rapidamente deteriorata. “Ciao Will, sono così entusiasta che tu stia ospitando”, ha detto l’ex allievo di SNL, a cui Forte ha risposto: “Non è un buon momento”, incoraggiandola ad andarsene. “Okay, ben tornato in Corea del Nord”, ha scherzato Wiig. “È stato davvero difficile uscirne”. Dopo essersi lamentato del fatto che Wiig ha ricevuto più applausi quando è uscita di lui, Forte ha ripreso da dove aveva interrotto. “Se potessi prendermi un momento serio”, ha detto, “vorrei dire quanto questo spettacolo ha significato per me. Ho iniziato la mia carriera qui e loro mi hanno sempre supportato”. Mentre parlava, la band SNL iniziò a suonare, interrompendolo. “Ho aspettato 12 dannati anni per questo. Voglio dire, hai visto alcuni degli idioti che hanno ospitato lo spettacolo da allora?” Si lamentò Forte. “Kristen, Bill, Andy, Fred.” Ha quindi deciso di rispondere a una domanda dal pubblico, con il creatore e produttore di SNL Lorne Michaels che è apparso insieme all’attore Willem Dafoe. “Mi dispiace tanto, Will”, ha detto Michaels. “C’è stato un errore.” “Willem Dafoe?” disse Forte. “Farai l’hosting la prossima settimana!” “Sono abbastanza sicuro che sia questa settimana”, ha risposto Dafoe. “Oh mio Dio, questo non sta accadendo”, ha detto Forte. “Aspetta, mi hai mandato un sms per presentarmi, Lorne.” “Ho mandato un messaggio a Willem”, ha detto Michaels, “e sai, correzione automatica”. Forte ha quindi deciso che il pubblico decidesse chi preferire come ospite, con il voto di Forte solo al 5%, poiché Wiig e Dafoe pareggiavano al 40% ciascuno.

Fonte della news il sito: https://deadline.com/2022/01/snl-kristen-wiig-willem-dafoe-crash-will-forte-opening-monologue-1234918021/

Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply