L’uscita del nuovo film di Tom Cruise è stata rimandata per via della Pandemia forse una scelta azzardata o forse no? dal 2023 al 2024 Mission Impossible Release, speriamo in bene che la variante Omicron possa stabilizzarsi affinchè tutte le prossime uscite cinematografiche non abbiano una difficoltà ad uscire nelle varie sale, con la speranza che non ci sia un calo di pubblico in sala per i vari mesi successivi.

L’articolo del giornale più famoso al mondo che racconta il cinema a 360° dice ciò:

Aggiornamento del sabato mattina: alcuni capi della distribuzione in studio dicono che andare al cinema è un’attività di 52 settimane. Bene, questa non è la filosofia di questo fine settimana, ed è ancora più cupa il prossimo fine settimana poiché la maggior parte delle major ha immaginato sulla scia del fine settimana di MLK e una tradizionale zona morta al botteghino come gennaio con Omicron che volava in giro, che non valeva il P&A spendere per mettere in giro qualsiasi tipo di film.

Ai bei vecchi tempi, e stiamo parlando di cinque anni fa, il post MLK è stato il momento in cui la Universal ha trasformato il film horror Blumhouse di M. Night Shyamalan Split in un evento con un inizio da $ 40 milioni, e la Paramount si è accontentata del secondo posto con Vin Diesel sequel xXx: Il ritorno di Xander Cage per $ 20,1 milioni.

Fonte del sito: https://deadline.com/v/box-office/

author avatar
giubors
“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey
Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply