Nel 1974 arrivava nella sale cinematografiche italiane …Altrimenti ci arrabbiamo!, il film diretto da Marcello Fondato con Bud Spencer e Terence Hill e le indimenticabili musiche degli Oliver Onions. Il film fu campione di incassi di quella stagione ed è presto diventato uno dei film più amati del Cinema italiano.

A distanza di 50 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche, Infinity+ – channel della piattaforma Mediaset Infinity – ha reso omaggio a questo grande cult, riportando sul grande schermo Terence Hill e Bud Spencer a bordo dell’iconica Dune Baggy in una versione totalmente in alta definizione e presentandolo in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Infinity+ ha intrapreso da tempo un’importante operazione di restauro di alcuni dei film più amati e rappresentativi del grande Cinema Italiano con l’intento di valorizzarlo e renderlo accessibile ad un pubblico sempre più ampio. 

Dopo Borotalco di Carlo VerdoneMediterraneo di Gabriele Salvatores, I Laureati di Leonardo Pieraccioni, Tutta Colpa del Paradiso di Francesco NutiOvosodo di Paolo Virzì – tutti disponibili sulla piattaforma nella versione restaurata – …Altrimenti ci arrabbiamo! rappresenta l’ultimo progetto di restauro ed è ora disponibile su Infinity+.
 

Guardate Il Trailer

author avatar
giubors
“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey
Share.

“Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

Leave A Reply