Warner Bros. Pictures presenta ‘TRAP’, una nuova esperienza nel mondo del regista M. Night Shayamalan con l’interpretazione della stella nascente…

The Bikeriders racconta di un’epoca ribelle, di profondo cambiamento sociale e culturale. Dopo un incontro casuale in un bar, la…

Wicked, uno dei musical più amati e più longevi degli ultimi vent’anni, finalmente, fa il suo atteso debutto sul grande…

Nel corso della guerra di secessione, una compagnia di volontari dell’esercito nordista viene inviata a presidiare ed esplorare le remote…

ll Far East Film Festival è il festival più importante in Europa per il cinema asiatico. Sono arrivati alla 26esima edizione dove presenteranno…

Il film Searchlight Pictures di Yorgos Lanthimos Povere Creature!, vincitore di due Golden Globe® come Miglior film musical o comedy e Miglior attrice in un film…

Quando ci si riferisce alla ‘trilogia’ di Indiana Jones si pensa sempre ai primi tre storici capitoli usciti nella decade degli anni ’80: I predatori dell’arca perduta (solo dopo rititolato Indiana Jones e i predatori…, ma i puristi storcono il naso), Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata.

Il regista James Wan e Aquaman stesso, Jason Momoa, ritornano – insieme a Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman – nel sequel del film DC di maggiore successo di tutti i tempi: Aquaman e il Regno Perduto.